Messi supera Neymar per notorietà e immagine

Messi supera Neymar per notorietà e immagine

Messi supera Neymar per notorietà e immagine

Giuseppe Berardi | 6/10/2013 | Sport Business Management

Il Celebrity DBI è un indice globale che misura la visibilità e la percezione del pubblico di oltre 5.000 personaggi famosi in tutto il mondo.

Realizzato dall’area Marketing di Repucom, il DBI Index analizza, attraverso degli indicatori, la popolarità e il potenziale in termini di immagine dei personaggi famosi.

Confrontando i dati dei due fuoriclasse del Barcellona, Messi e Neymar, l’indice fornisce dei dati molto interessanti. Seppur in ascesa, il nuovo acquisto del catalani deve piegarsi allo strapotere della pulce argentina. Messi infatti, con il punteggio di 89,92, supera Neymar (68,4), staccandolo di 21 lunghezze

Nonostante il distacco tra i due, gli analisti di Repucom, intravedono in Neymar un enorme potenziale di crescita nei prossimi anni.

Ramon Amich Diirettore di Repucom ha dichiarato: ”Neymar è una grande star in Brasile e in America Latina e ha il talento e il potenziale, in termini di immagine, per diventare uno dei più grandi nomi del calcio a livello mondiale”.

This entry was posted in EL CELEBRITY DBI EN LOS MEDIOS. Bookmark the permalink. Both comments and trackbacks are currently closed.
HERRAMIENTAS
Acceso a la cuenta
Inicio
Comparte